Note legali

I contenuti pubblicati nelle pagine di questo sito sono di esclusiva proprietà dell’Associazione Dare con sede a Morciano di Romagna – Rimini, in Via Resistenza 1. Tutti i diritti sono riservati.

I contenuti delle pagine del sito non possono essere riprodotti, copiati, pubblicati, trasferiti o caricati, con nessun mezzo, né interamente né parzialmente, tranne che con il consenso scritto da parte del proprietario.

Il sito e l’autore non sono in alcun modo collegati a eventuali siti segnalati, e pertanto non sono responsabili dei contenuti degli stessi e non si assumono alcuna responsabilità diretta o indiretta da essi derivante.

Il materiale fotografico pubblicato è di esclusiva proprietà del titolare del sito.

Tutto il materiale pubblicato è coperto da copyright e il suo utilizzo è consentito esclusivamente previa autorizzazione scritta del titolare.

Eventuali loghi presenti nel sito appartengono esclusivamente ai relativi proprietari che ne detengono il diritto e l’univoco utilizzo.

Richieste e permessi

Per l’eventuale utilizzo di materiale contenuto nel sito, la preventiva autorizzazione va richiesta tramite posta elettronica all’indirizzo info(at)fondazioneleoamici.org o alla pagina Contatti di questo sito.

Fondazione Leo Amici
Via Canepa 136
I-47854 Monte Colombo (RN)